Ask the expert
Una detersione corretta è il primo step per prendersi cura dei propri capelli: non solo per l’effetto feel good che provoca, ma soprattutto perchè i capelli trattengono tossine e impurità, proprio come la pelle. Quindi, come detergere la fibra capillare profondamente ma con la stessa delicatezza e purezza con cui facciamo con il viso?
Semplice, con il nuovo Shampoo Micellare Pure&Fresh! Senza Sles, siliconi, parabeni, oli minerali, solfati, alcool e coloranti è ancor più efficace, puro e delicato grazie all’acqua micellare ! Ma che cos’è?
L'acqua micellare, ormai largamente conosciuta nel mondo skin care, prende il nome dalla sua composizione: le micelle, tensioattivi delicati con un'estremità idrofoba ed una idrofila. L'estremità idrofoba ha la capacità di raggruppare e sollevare insieme lo sporco, l'olio e le impurità, mentre l'estremità idrofila permette di lavarle via attraverso l'acqua, per una detersione profonda ma al contempo estremamente delicata. Il nuovo Shampoo Micellare deterge dolcemente i capelli donando morbidezza senza appesantire ed è l’alleato perfetto per chi deterge i capelli frequentemente.
Ecco alcuni Beauty Tips per una migliore detersione: