mag

back
trend

I trend capelli autunno inverno 2017

Che siate appassionate o meno di moda, i trend della stagione – si sa - ci seguono davvero ovunque. Anche per quanto riguarda i capelli, non possiamo ignorare i look autunno - inverno 2017 che hanno fatto da protagonisti sulle passerelle. Ecco quelli che ci sono piaciuti di più…da provare, ovviamente, a casa!

Il frisè

Vintage, vintage e poi ancora vintage! La moda degli ultimi anni ha visto un grande ritorno degli hairstyle più in voga negli anni 70/80. Abbinate il frisè a una coda bassa per aggiungere quel tocco di moderno a un look molto classico. Il nostro consiglio? Prima di realizzare il frisè, applicate la Mousse di Bellezza Orovivo: vi aiuterà a rendere i capelli definiti, togliendo quel fastidioso effetto crespo e donandogli un profumo unico e prezioso!

frangia dritta

frangia dritta

La frangia è un must-have per (quasi) ogni stagione. Per l’autunno- inverno 2017 le passerelle hanno visto sfilare modelle con tagli corti e frange dritte, il cosidetto bowl cut. Se avete voglia di un vero twist per i vostri capelli, non lasciatevi scappare l’occasione di provarlo! E se volete un liscio che duri 72h utilizzate i Trattamenti Miracle Liss, non potrete più farne a meno!

Effetto bagnato

Sleek and wet look, in inglese, è la nuova tendenza capelli che ha spopolato tra le star per la stagione invernale. Di cosa si tratta? Capelli liscissimi tirati all’indietro, effetto bagnato o con ciuffi colorati per un risultato quasi futuristico. Se vi sentite coraggiose e avete voglia di qualcosa di davvero originale, questa è la tendenza che fa per voi. Realizzatelo con il lucidante spray brillantezza istantanea: in un solo gesto, lucentezza e splendore ai vostri capelli!

Riga laterale

Riga laterale

La riga di lato è quella pettinatura che sta bene ad ogni donna, per questo si tratta di un trend che non va mai davvero fuori moda. Quest’anno, sulle passerelle abbiamo visto principalmente la riga di lato accompagnata da volume ridotto e capelli morbidi, insomma quella semplicità sempre attuale.

Coda di cavallo new generation

Coda di cavallo new generation

Che sia intrecciata, arricchita con accessori o laterale, la coda di cavallo è sempre attuale. Gli stilisti trovano sempre nuovi modi per proporla senza mai renderla banale. Come la portiamo per questa stagione? Sicuramente bassa con i capelli molto voluminosi. Tra gli accessori, invece, non potete rinunciare al fiocco...ma che sia semplice ed elegante!

grunge

grunge

il look grunge è stato una vera sorpresa tra i trend capelli di questo autunno/inverno. Per riprodurlo, optate per raccolti disordinati, capelli effetto “appena uscita dalla doccia” e ciocche ribelli ovunque. Il rischio per questo tipo di acconciatura è l’effetto crespo che su capelli aridi e sfibrati è ancora più accentuato. Per evitarlo, scegliete prodotti che nutrano in profondità ristrutturando la fibra capillare, come il Programma Extreme Repair.