Ask the expert
A tutte è capitato di voler fare un taglio radicale e poi…pentirsene dopo poche ore. E’ così, non c’è nulla da fare: passiamo ore davanti allo specchio, facciamo prove su prove, e poi il fascino del capello lungo ci fa sempre pentire della scelta che abbiamo fatto.
A confermarlo una ricerca* condotta su 400 donne: oltre il 90% di loro, dichiara che poter avere una
chioma che cresca più velocemente è il sogno che vorrebbe realizzare.
Da Biopoint una risposta alle donne che desiderano veder crescere i capelli più velocemente:
la costante ricerca dei Laboratori Biopoint in collaborazione con Primari Istituti Universitari, ha formulato una tecnologia rivoluzionaria e all’avanguardia, che accelera la velocità di crescita dei capelli.
Speedy hair ® non fa crescere nuovi capelli, agisce su quelli esistenti e ne favorisce l’allungamento più rapido. Come? Agendo su specifiche molecole e proteine del capello e determinando così un microambiente atto a favorire la crescita del capello.
Test strumentali hanno dimostrato che con il Programma completo Speedy hair ® i capelli crescono più velocemente.
Sono state selezionate 40 volontarie aventi età compresa fra i 20 ed i 60 anni, le quali hanno utilizzato per un periodo di 28 giorni esclusivamente uno shampoo senza attivi specifici (allo scopo di valutare la normale crescita dei capelli) e in seguito, per un periodo di 56 giorni, hanno utilizzato il trattamento Speedy hair ®. In particolare le partecipanti al test hanno utilizzato lo shampoo e la maschera 3 volte a settimana e lo spray tutti i giorni.
Al termine del mese di utilizzo del trattamento si è registrato un aumento della lunghezza della ciocca pari a 2,25 cm, mentre nello stesso periodo, utilizzando un comune shampoo, si è registrato un aumento della lunghezza della ciocca pari a 1,28 cm.
Il risultato è la media delle misurazioni in quattro diversi punti della testa (nuca, vertice, laterale destra e sinistra).
Per far in modo che il trattamento agisca al meglio, è importante utilizzare tutti e tre i prodotti in modo corretto. Ecco come: