chiedi all'esperto
La maschera per capelli è un prodotto indispensabile per trasformare la detersione in un vero e proprio rituale di bellezza, ma non sempre è facile scegliere quella giusta. Certo, molto dipende dalla tipologia di capello ma non è tutto: è bene utilizzare una maschera per capelli diversa in base alla stagione in cui ci troviamo, perchè anche la nostra chioma, proprio come la nostra pelle, risente dei cambiamenti climatici.
Quando la temperatura inizia a scendere è bene scegliere una maschera per capelli che nutra la fibra capillare in profondità. La Maschera Full Nutritive è perfetta per la stagione invernale: la sua formula ultra ricca e burrosa, è arricchita con Burro di Karitè e Olio di Tsubaki, e regala ai capelli un tocco effetto seta e aiuta i nostri capelli ad affrontare la rigida stagione invernale.
Con l’arrivo della bella stagione, è necessario optare per una maschera per capelli che vada a idratare il capello con delicatezza. In questo periodo dell’anno la Maschera di Purezza è l’alleato giusto: con Nettare dei Fiori, Olio di Tsubaki e Marula, dona brillantezza senza appesantire conferendo luminosità e idratazione alla vostra chioma.
Sole, vento e salsedine sono veri nemici per i nostri capelli perchè ne intaccano l’integrità, rendendoli crespi, secchi e opachi. Per questo motivo durante la bella stagione è bene utilizzare una maschera per capelli che vada a rigenerare la fibra capillare. Il Trattamento Riparatore, con Proteine Collageniche, Vitamina E ed Estratto d’Uva, agenti idratanti e nutrienti, ristruttura i capelli dopo l’esposizione al sole, per una chioma sana e vitale anche in estate.
Tempo di remis en form per i nostri capelli! Se pensate che l’unico modo per salvare la vostra chioma sia quello di “dargli un taglio” vi state sbagliando, basta scegliere una maschera per capelli dall'effetto ricostruttore. La Maschera Ricostruzione Extreme Repair, grazie all’ avanzata tecnologia con Proteine del Grano a basso peso molecolare che penetrano in profondità nella fibra capillare fortificandola dall’interno, e Cheratina idrolizzata, a peso molecolare medio che agisce in superficie sulla cuticola, ricostruisce la fibra capillare dalle radici alle punte, donamdo sostanza e corpo al capello.